Si è concluso al Park Tennis il Torneo Nazionale di terza categoria maschile “II° Trofeo Negro Automobili Treviso”.
Il torneo che ha visto la partecipazione di 133 giocatori (con ben tredici 3.1) di ottimo livello diretti dal Giudice Arbitro Titolare Debora Comici e dal Giudice Arbitro Assistente Moira Baratto è stato portato a termine nei migliori dei modi, grazie anche all’ottima coordinazione e organizzazione del circolo.
Si è aggiudicato il trofeo Filippo Andrini (3.1) del Tc Oderzo, battendo in finale l’Under 18 sloveno David Cepak per 7-5 6-1.

Entrambi, durante tutto il torneo, hanno dimostrato un gioco superiore con caratteristiche differenti alla loro attuale classifica.
Alla fine l’ha spuntata Andrini che, con esperienza, è riuscito a domare la fisicità di Cepak.
Terzi Andrea Ziterni dell’Eurotennis Club Treviso ed il bassanese Igor Alberti.
Mine vaganti della competizione Alex Rossi, Andrea Gheno (entrambi con undici turni positivi) Riccardo Rugolo ed il giocatore di casa Massimo Balzarini che ha dimostrato di essere in ottima forma.
Alla premiazione hanno partecipato l’Assessore allo Sport del Comune di Villorba sig. Egidio Barborn ed il sig. Stefano Toscan in rappresentanza di Negro Automobili Treviso, main sponsor del torneo.
Il presidente Gianfranco Griso ,dopo aver ringraziato tutti i giocatori partecipanti al torneo, in particolare i due finalisti per il bel gioco espresso, gli sponsor e l’ottima organizzazione del Park Tennis con a capo il maestro Roberto Marian, ha invitato tutti al meritato rinfresco.
Ricordiamo a tutti i prossimi appuntamenti della stagione agonistica: domenica 5 maggio con la Serie C femminile ed a giugno con il Torneo Open femminile.
Leave a reply
Devi essere connesso per inviare un commento.