Lunedì mattina cominciavano gli incontri ad Ortisei nei campi in veloce “Bross Slide”.
Il primo incontro che ci vedeva impegnati da vicino era quello delle 10 dove Andrea Camarin (3.5) scendeva in campo contro il “padrone” di casa Stefano Bassetto (4.1). Gara che cominciava con i due giocatori mantenere i propri turni di battuta e vedeva il giocatore di Lajon brekkare al decimo game aggiudicandosi il set dove Camarin era troppo falloso e con 3 doppi falli regalava il set.
Nel secondo troppa fretta del giocatore trevigiano regalava un 6/0 ad un avversario che non ne aveva bisogno vista la qualità espressa al servizio.
Seconda gara con Alberto Fanzago (4.5) che sfidava Maximilian Senoner (4.4) alle 12.00.
Il giocatore trevigiano sfruttando una maggiore fisicità teneva lo scambio sul piano fisico e agevolmente portava a casa il primo set per 6/1.
Nel secondo parziale, Maximilian andava sotto 0/1 per poi vedersi costretto al ritiro per un dolore al braccio sinistro, concedendo a Fanzago l’accesso al tabellone finale di quarta categoria.
Terzo incontro con Francesca Sitta (3.5) nella rivincita del match dell’estate 2012 contro Jasmine Senoner (4.2). Comincia e termina forte la giocatrice feltrina, che con un doppio 6/1 accede al turno successivo, dando prova di ottima solidità sia al servizio che negli scambi. Jasmine che poco ha potuto con un’avversaria che le ha dato poche chance di giocare.
1 comment
Comment by pier
pier 11 Febbraio 2013 alle 16:17
3 doppi falli nello stesso game? Questa NON mi giunge nuova…sarà una tattica.